LA NOSTRA STORIA

divisore

L’ azienda ALA naque nel 1974 dall’intuizione e la caparbietà di Rolando Anchieri.
Si distingue nel campo del packaging come società di servizi e soddisfa ogni tipo di esigenza e richiesta di aziende che operano nel campo grafico e cartotecnico, compreso quello alimentare e farmaceutico.
Negli ultimi anni la nostra azienda ha effettuato due acquisizioni di società del settore e ad oggi la nostra realtà si estende su una superficie di 18.000 metri quadrati, dei quali 5.000 coperti.

Dal 2007 ALA si avvale di un impianto fotovoltaico di circa 200 kWh, e da quella data mette in atto una rivoluzione tecnico-ambientale, passando dall’utilizzo di adesivi a solvente a quelli base acqua.
Con un parco macchine all’avanguardia, che comprende 15 linee di produzione, siamo sempre alla ricerca di nuove tecnologie.

Il nostro obbiettivo primo è quello di nobilitare gli stampati, creare forme e grafiche di ogni  genere, ricercando costantemente materiali pregiati, innovativi, ecologici, sostenibili e riciclabili, accompagnando ogni nostro cliente, passo dopo passo, nel vasto mondo della nobilitazione e della cartotecnica.

mail
Contatti
divisore
Contattaci caret right